Vacanze? Si ma con il nuovo numero di #miamagazine!

La Redazione di Mia Magazine, come anticipato nell’ultimo editoriale, continua la sua collaborazione con l’associazione Lidia Dice… e vi presenta in copertina la vincitrice del contest che i lettori di Mia Magazine hanno votato tramite social network. Per l’occasione abbiamo pensato di regalarvi anche uno speciale shooting fotografico in cui le ragazze protagoniste del concorso ci mostreranno alcuni scorci della nostra bellissima Regione.

In questo ultimo numero c’è spazio anche per i Bimbi: partendo dallo speciale dedicato a #ilovemytripptrapp, dove la nostra direttrice artistica e creatrice del blog Aliceconmia ha seguito personalmente l’evento dedicato alla personalizzazione della storica sedia di design dedicata ai più piccoli, e che si è tenuto presso il negozio Baby Pulman di Roveredo in Piano. Il mondo dei bambini ritorna anche in uno speciale dedicato alle tendenze in voga per questa calda stagione: una ventata di aria fresca accoglie le nuove collezioni pensate per i più piccoli grazie a stampe dal richiamo tropicale, surf style e motivi floreali.

Il motivo esotico ritorna anche nelle proposte MODA UOMO per l’estate 2017 dove pantaloni al ginocchio, bermuda e scarpe da trekking sono i capi che non possono mancare nel guardaroba di ogni uomo. Tessuti tecnici ed innovativi pensati per essere alla moda in ogni occasione, dal urban wear all’active wear.

Cambio di direzione per quanto riguarda la MODA DONNA: un rinnovato minimalismo chic mediato dal connubio di tulle e trasparenze e arricchito dall’uso massiccio di ruches, leziose ma allo stesso tempo bon- ton, conferiscono romanticismo e femminilità ai capi dell’estate 2017. Allo stesso tempo il nostro guardaroba sarà illuminato da colori vitaminici ed eccentrici, primo fra tutti il fucsia proposto in tutte le sue sfumature. Per quanto riguarda il make-up siamo indubbiamente arrivati ad un punto
di svolta: abbandonata l’immagine di una donna perfetta grazie ad un trucco strutturato e definito, si è passati alla idealizzazione di una donna che rivede le sue priorità e si piace così com’è, naturale e sempre bellissima.

Estate è anche tempo di vacanze: per l’occasione non vi vogliamo portare in luoghi lontani e mete esotiche ma la proposta che troverete all’interno di Mia Magazine è una delle metropoli europee più amate: LONDRA! Questa città è perfetta se non volete affrontare voli intercontinentali e godervi appieno tutta le meravigliose proposte che questa capitale può offrirvi.

Photo: Diego Ricci

Make-up: Samia Laoumri – Riccardo Malisano

Model: Concetta Cangiano

Che siate sotto l’ombrellone, in una lounge aeroportuale, o sull’autobus che vi porta
a lavoro: questo numero di Mia Magazine ha tutto quello che serve per farvi fare un tuffo nella bella stagione.

Buona lettura!


Lascia un commento

*