Buon anniversario a NOI ♡

Ebbene si, oggi io e mio marito festeggiamo i nostri 3 anni di matrimonio e ho pensato che non ci sarebbe stata occasione migliore per condividere con voi alcuni momenti magici di quel giorno.

Tre anni fa abbiamo detto SI, abbiamo deciso di coronare un amore difficile ma bellissimo, un amore che non ha conosciuto ostacoli, ma che ha superato ogni difficoltà e che oggi ci ha ripagato di ogni sacrificio.

Arrivare a fare un passo così importante in una famiglia che a metà già esisteva non è stato per niente semplice, ma quando c’è amore che non conosce limiti da parte di tutti si può arrivare solo a un lieto fine. Che poi per noi più che un lieto fine è stato un nuovo inizio, fatto di tante altre cose belle, di altri momenti difficili ma che nonostante tutto ogni giorno affrontiamo come fosse ieri.

Quello è stato, insieme alla nascita di mio figlio, il giorno più bello della mia vita. Ce lo siamo progettato e costruiti da soli, lo abbiamo realizzato proprio come volevamo, in ogni minimo dettaglio.

Non abbiamo potuto sposarci in chiesa anche se ci tenevamo molto entrambi, ma siamo riusciti a ritrovare la stessa magia di una cerimonia cristiana, scambiandoci le promesse in una parte del Castello di Colloredo di Monte Albano; una location mozzafiato a pochi minuti da Udine.

Abbiamo cenato a lume di candela in un giardino incantato, una piccola parte della Villa Orgnani, oggi gestita dallo Chef Luigi Zago.

Abbiamo ballato fino a notte fonda,  insieme a tutte le persone che ci vogliono bene, insieme a nostri parenti e amici più cari. E’ stata una giornata fatta di emozioni, che custodirò per sempre nel mio cuore. Vi lascio ad alcune foto, e buon anniversario a NOI ♡

 

 

 

© 2017 ALICECONMIA TUTTI I DIRITTI RISERVATI


Lascia un commento

*