MYLIFE: Un azzurro baby shower per Riccardo!

Ebbene si! Un altro maschietto in arrivo, un nuovo amichetto per Filippo!

E’ pazzesco ma ultimamente nascono un sacco di maschietti, tra tutte le mie amiche e anche nella mia famiglia nemmeno l’ombra di una femminuccia! Ed è cosi che a fine mese nascerà Riccardo.

Ancora non mi sembra vero che la mia amica del cuore Sally diventerà mamma, e io insieme a tutte le sue amiche più intime abbiamo pensato di organizzare un dolcissimo Baby Shower  tutto ovviamente in azzurro. Azzurro ovunque, e soprattutto tutto fatto con le nostri mani!

Ci siamo messe all’opera a sua insaputa ancora qualche settimana fa, e ci siamo divise i compiti.

Io e Anastasia abbiamo passato una giornata intera a cercare regalini di ogni genere, tutti a tema e tutti super utili! Poi ci siamo rimboccate le maniche in cucina e abbiamo sfornato torte, biscottini, e cup cake di ogni genere ( grazie al mio bimby, senza di lui sarebbe stato veramente impossibile :-)!).

Chiara invece ha creato una meravigliosa torta di pannolini! Siamo rimaste tutte a bocca aperta, è stata veramente bravissima! Vanessa si è concentrata sulla torta decorata in onore di Riccardo, e le altre ragazze hanno contribuito al resto dell’organizzazione e degli allestimenti. Jacopo, il futuro papà, ci ha procurato delle simpaticissime maglietta personalizzate per l’occasione: Riccardo is COMING!

E cosi martedì pomeriggio a casa mia è arrivata la futura mamma e ad aspettarla c’eravamo noi, tutte pronte a festeggiare lei e Riccardo.

Devo dire che questa volta l’unione ha fatto realmente la forza. Siamo riuscite a creare una vera festa a sorpresa, perfetta in ogni dettaglio.

Ogni cosa è stata preparata con amore per festeggiare questo piccolo cucciolo che tra pochissimi giorni riempirà di gioia la vita di tutti noi.

PH AliceconMia

© 2017 ALICECONMIA TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Queste foto rimarranno un ricordo indelebile per Sally, che sono sicura custodirà nel suo cuore insieme a ogni singolo momento trascorso insieme a noi durante questo pomeriggio all’insegna della dolcezza, e io sono felice di averle fatto un regalo in più con queso post sul mio blog.

Riccardo forza! Le zie ti aspettano!

Grazie a:

AL CONFETTO per i deliziosi confetti.

LA CHICCHERA per le decorazioni della tavola.


Comments · 1

Lascia un commento

*