MY LIFE: Happy Birthday Filippo! 2 anni!

Lunedì 4 Settembre, abbiamo festeggiato il secondo compleanno di Filippo, un pomeriggio speciale in compagnia di amici preziosi.

Per l’occasione ho voluto sbizzarrirmi nell’allestimento della tavola scegliendo ogni particolare. Chi mi conosce sa che amo tutto quello che sta dietro all’organizzazione di un evento!

 

Per la tavola mi sono affidata interamente alle meravigliose creazioni di Meri Meri, un brand americano nato nel 1985 in una piccola bottega a Los Angeles dalla sua fondatrice Meredith, oggi conosciuto in tutto il mondo.

Inizialmente dovevo ordinare tutto online nel loro sito ufficiale, ma poi ho scoperto che un negozio nel cuore di Firenze, Baby Bottega , ne è rivenditore per l’iItalia e ho colto subito l’occasione durante le mie vacanze in Toscana per farci un salto e scegliere tutto insieme a Deisy la titolare. Quel posticino è meraviglioso e ve ne voglio parlare presto sul blog!

Il tema che ho scelto è stato tutto sui toni pastello e fantasie pois mixati a tonalità naturali. La tavola sistemata in giardino sotto il porticato, nonostante qualche goccia di pioggia, è piaciuta molto sia a i grandi che ai bambini.

 

 

Cappellini di carta e cannucce dorate hanno subito impreziosito la festa dando un tocco di magia.

L’arco di palloncini è stato un regalo dalla zia Veronica, care mamme di Udine e d’intorni contattatela con i palloncini fa cose strepitose!

Il Buffet è stato un regalo prezioso di una cara amica, una maestra di cucina eccezionale, che ha saputo stupire tutti con le sue deliziose crostate di marmellata e fragole fresche mixate a delle prelibatezze salate come mini panzanelle servite in bicchierini e dei meravigliosi ravioli fatti in casa. Grazie Anna, di cuore!

E stato un pomeriggio di quelli che non si dimenticano, Filippo a differenza del suo primo compleanno ha interagito molto giocando e scoprendo che quell’intera festa era veramente dedicata a lui.

Ha scartato dei regali bellissimi, e ha imparato a spegnere le candeline soffiando, si è veramente divertito un sacco e io ancora non ci credo che abbia compiuto gia due anni… come passa il tempo!

 

 

 

PH Alice con Mia

© 2017 ALICECONMIA TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Spero che il mio post vi sia piaciuto e che possa avervi dato qualche idea anche per le feste dei vostri bambini!

Planning ♡ AliceconMia

Decorazioni ♡  Meri Meri via Baby Bottega 

Buffet e Torte ♡ Anna Magro


Lascia un commento

*