MIA MAGAZINE: Quando il team fa la differenza!

Giovedì scorso Mia Magazine ha lavorato su un nuovo progetto che vedrete presto nel nuovo numero di Dicembre e del quale non voglio anticipare nulla per non rovinarvi la sorpresa.

Insieme ad Al Bruni, fotografo da me molto stimato ( vi consiglio di dare un occhiata al suo sito),  e al suo assistente Devis Barbierato abbiamo creato un evento a porte aperte da Robe di Casa.

unspecified-1

unspecified-10

 

L’obbiettivo era quello di fotografare Lidia Carew, giovane ballerina emergente, in vetrina durante l’orario normale di negozio per pubblicizzare una innovativa linea di abbigliamento. La gente che passeggiava per Udine era libera di entrare, sbirciare e chiede informazioni, proprio mentre i fotografi erano al lavoro. Un progetto nuovo che però ci ha stupito per l’atmosfera fantastica che aveva creato.

unspecified

unspecified-4

Art Director, Fashion Editor, Fotografi, Modella e proprietari del negozio affiatati per lo stesso scopo. Gente che va e gente che viene,  ma tutto con una naturalezza e magia che vi posso giurare rimasta nei nostri cuori.

unspecified-9

unspecified-2

E’ proprio vero, quando un team è affiatato e parla la stessa lingua nascono dei capolavori. E queste foto di backstage ve lo dimostrano.

I miei complimenti vanno ad Al Bruni e al suo assistente che insieme a Lidia e alla Fashion Editor hanno dato vita a un lavoro finale eccellente che sono sicura piacerà a tutti voi!

unspecified-6

unspecified-3

PH Al Bruni e Devis Barbierato 

©2016 AliceconMia Tutti i Diritti Riservati

Quindi mi raccomando, a Dicembre tutti in edicola per il nuovo numero ♡!

Alice

 


Lascia un commento

*