Mia Magazine: Da oggi in tutte le edicole del Friuli Venezia Giulia… Il 13ˆnumero di MIA MAGAZINE!

 

Come cantavano i Righeira: “L’estate sta finendo…” anche per la Redazione di Mia Magazine la bella stagione è già conclusa e siamo già proiettati verso l’arrivo di questo autunno-inverno che si prospetta carico di aspettative e soddisfazioni.

Come iniziare al meglio questo lungo periodo invernale se non proponendovi il nostro Servizio fotografico che, grazie alla collaborazione con Boccolini Abbigliamento di Cividale del Friuli, vi porta direttamente nel magico mondo di cappotti, maglioni e capispalla dal sapore urban.

Tessuti preziosi, caldi e avvolgenti sono anche la prerogativa di Federica Morello, titolare della boutique Fm Exclusive con sede a Pordenone e a Lignano Pineta, che noi della redazione abbiamo pensato di intervistare per farvi scoprire il suo stile particolare, ricercato e prezioso.

A proposito di stili ricercati, la nostra rubrica moda ci porta all’interno del fashion system internazionale: a pag. 30 scopriamo assieme la differenza tra fast fashion e slow fashion. Tendenza Colore per questo autunno inverno è senza alcun dubbio il Rosso in tutte le sue varianti e sfumature: Moda Donna, Moda Uomo, Moda Kids sono legati per la stagione fredda da questo fil rouge che ci accompagnerà nel lungo inverno.

Mia Magazine è in costante aggiornamento e per questo numero abbiamo pensato di inserire una nuova rubrica, per farvi stare bene e prendervi cura di voi stessi: sfogliando le nostre pagine troverete gli articoli dedicati al Fitness pensati e scritti per voi dalla personal coach ed esperta in integrazione sportiva Samantha Pinna.

La rubrica Viaggi ci porta direttamente a Bali, un paradiso mistico e coloratissimo per farci sognare una terra lontana ed esotica.

 

 

 

 

 

 

 

Cover:

Photo: Al Bruni Photographies

Make Up: Francesca et Voilà

Modella: Gloria Fregonese

Questo che vi abbiamo anticipato è solo un assaggio di tutto quello che troverete in questo nuovo MIA MAGAZINE, vi aspettiamo con la prossima uscita di Dicembre, ricordandovi che tra un numero e l’altro siamo sempre attivi e ricettivi sui nostri Social Network, Buona lettura!

La Redazione di MIA.


Lascia un commento

*