MIA MAGAZINE: Finalmente è Primavera, finalmente il nuovo numero di #miamagazine!

Care amiche e amici da oggi in tutte le edicole del Friuli Venezia Giulia troverete il nuovo numero di Mia Magazine!

Parola d’ordine: COLORE!

Per questo numero di Mia Magazine vi vogliamo stupire con tonalità accese e inusuali, un fil-rouge che collega moda, make- up, viaggi e lifestyle. Partiamo come sempre dalla moda, dove per questa primavera-estate il colore predominante sarà il giallo in tutte le sue sfumature. Già visto nelle passerelle dello scorso autunno-inverno, viene riproposto dai migliori stilisti italiani e internazionali: ocra, senape, limone e canarino sono le nuance che ogni fashion victim deve possedere nel suo guardaroba.

Non solo abiti per la tendenza colore di stagione: il make up strizza l’occhio alle tonalità decise e alle tinte forti, il trucco per l’estate alle porte deve essere rigorosamente full color. Dimentichiamoci dei visi scolpiti con il contouring, spazio invece a guance evidenti ed esagerate, alternate ad un mood super naturale. Noi della redazione vi proponiamo un’anticipazione delle tendenze moda uomo per l’inverno 2017/2018: Pitti Uomo 91, in scena a Firenze, ci rivela come sportwear, artigianalità sartoriale e richiami alla street culture facciano da padrone per la futura stagione invernale. Troverete una bellissima novità presente su questo numero di Mia Magazine a pagina 34: uno shooting interamente dedicato al mondo dei bijou più preziosi nato grazie alla collaborazione con una prestigiosa gioielleria udinese. Un altro tipo di gioiello lo trovate nella rubrica viaggi, certo non si può indossare, ma Zanzibar con i suoi colori è una delle mete più belle della nostra terra, scopritela assieme a noi!

PH Marckus Milo

 © 2017 ALICECONMIA TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Infine vi anticipiamo il nuovo progetto Lidia Dice… della ballerina friulana Lidia Carew che grazie al suo talento e al suo percorso professionale promuove una serie di laboratori, conferenze e workshop dedicati al mondo dello spettacolo per dare modo ai giovani artisti di massimizzare i propri punti di forza. Questo numero è ricchissimo di belle iniziative e contenuti grintosi che ci accompagnano in questo tanto atteso inizio di primavera.

Cliccando qui, potrete sfogliare online il numero precedente!

Buona Lettura,

Alice


Lascia un commento

*