LUOGHI DEL CUORE: Hours life store

Chi mi segue sui social avrà sicuramente notato che nell’ultimo periodo ho postato alcune foto scattate in un nuovo negozio a Udine.

Più che un negozio un progetto studiato e faticato nel tempo da Matteo, il figlio di mio marito, ed è per questo che ancora di più mi sento di sostenere  questa nuova avventura, non tanto per il nostro rapporto familiare ma perché credo che aprire un negozio oggi a soli 21 anni sia qualcosa da ammirare e da prendere come esempio da molti giovani.

Nasce cosi HOURS LIFE STORE, un negozio nuovo nel cuore di Udine in via Gemona 28, che attraverso le passioni di Matteo propone oggetti di design e tecnologia unici nel loro genere e soprattutto di nicchia, impossibili da trovare in vendita perché solo online.

 

Matteo vuole ad ogni costo rendere la giornata di un imprenditore, di uno studente o di una mamma a tempo pieno il più semplice possibile, proponendo un oggetto bello nel suo genere ma di grande funzionalità.

Quante volte ci troviamo in difficoltà a fare una telefonata quando siamo insieme ai nostri bambini? Quante volte spingendo il passeggino non sappiamo dove mettere il telefono per evitare che finisca tra le mille cose che abbiamo in borsa o addirittura a terra con conseguenze terribili?

Hours Life store ha la soluzione per ognuna di noi. Ma anche per chi mamma non è ma vuole viaggiare comodo utilizzando i propri tablet, o smart-phone in totale comodità.

In questo negozio si spazia dalle cuffiette di ultima tecnologia a cover uniche nel suo genere, a veri propri oggetti di design splendidi anche come idee regalo.

PH: Federico Leoncini per Hours Life Store

 

Udine è una città piccola ma che offre tutto, e da oggi anche questo!

Vi consiglio veramente di andare a dare un occhiata, sono sicura che non uscirete a mani vuote!

Con questo articolo voglio inaugurare la mia nuova rubrica LUOGHI DEL CUORE, nel tempo vi racconterò dei miei negozi e posticini preferiti nella mia città.

Al prossimo post!

 

HOURS LIFE STORE

Via Gemona 28 Udine

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

*