BEAUTY: La mia esperienza insieme a Transvital Regeneretion My Mask

PROFUMERIA ELISIR è una storica profumeria udinese a cui io sono molto affezionata, la frequento abitualmente per la gestione e la cura della mia pelle. La titolare Natalina e le ragazze che lavorano con lei non sono delle semplici commesse, ma delle vere e proprie professioniste che con amore e competenza sono riuscite a guarirmi quasi del tutto dai miei problemi che ormai porto avanti da troppo tempo per colpa di un a pelle problematica.

E’ pazzesco ma senza dover ricorrere a farmaci e dottori, e solamente con una pulizia profonda il mio aspetto è decisamente cambiato.

Di questo vi devo assolutamente parlare, ma oggi voglio raccontarvi un’ esperienza che grazie a loro ho avuto la fortuna di fare.
Sabato scorso sono stata invitata per provare un macchinario di ultima tecnologia usato in molte cliniche ospedaliere e ora disponibile anche in profumeria. Vi sto parlando della Transvital Regeneration My Mask. 
Tecnologia medicale certificata e all’avanguardia che combina fotobiostimolazione e fotoeudermia al fine di migliorare il metabolismo cellulare e stimolare la produzione di collagene e elastina avviando così il fenomeno del foto ringiovanimento.
Questa maschera viene appoggiata sul viso a breve distanza ( 5-10 mm) e tramite la luce e al calore agisce in profondità nei tessuti senza dispersione e con la massima efficacia.
I risultati per me sono stati fin da subito evidenti, ma ho voluto aspettare qualche giorno ancora prima di portarvi la mia testimonianza in merito, e questi sono i risultati: riempimento degli zigomi e delle guance, apertura dello sguardo, riduzione delle occhiaie e delle macchie. Il  viso risulta subito più luminoso e disteso.
Il trattamento lo potete provare in profumeria a un prezzo vantaggioso di soli 30 euro a seduta, o acquistando direttamente la maschera e utilizzarla a casa in totale relax.
Questa è la mia personale esperienza, non sono un’ estetista e nemmeno un medico quindi vi riporto pari pari quelle che sono le mie sensazioni e i miei risultati, ma se siete realmente interessate a saperne di più vi consiglio di andare direttamente da Profumeria Elisir  e approfondire  ogni aspetto insieme a Natalina, Paola e Nina. Sono sicura che ne uscirete molto soddisfatte. Parola mia, che non ho mai trovato pace con il mio viso.
Al prossimo post,
Alice.
CONTATTI
Profumeria Elisir
Largo del Pecile 19
Udine
TEL 0432 501048

Comments · 2

  1. La tua descrizione è impeccabile…sono molto contenta che hai provato la My mask perché è veramente un innovazione! E siccome sei per natura una persona molto attenta su tutte le novità in ogni campo,non poteva mancarti questa #experience 🙌🏻☺️ Mi piace molto il modo in cui scrivi,molto naturale e semplice alla fine così come sei anche tu😍 Un bacione Nina😘

Lascia un commento

*