KIDS: SHOPPING ONLINE PER MASCHIETTI D’ALTRI TEMPI

Si sa, a volte trovare dei vestitini sfiziosi per i maschietti è veramente un’ impresa!

Diciamoci la verità, le bambine sono più fortunate, per loro esiste un mondo di cosine sfiziose e sono sicura che se avessi avuto una femminuccia mi sarei veramente sbizzarrita.

Per un abbigliamento casual da ogni giorno, comodo e versatile, mi sono sempre trovata bene nelle grandi catene, ma ad esempio per le feste di Natale appena trascorse avevo voglia di qualcosa di più sfizioso, qualcosa che fosse speciale per il mio principino senza dover però spendere un intero stipendio.

Quando penso a un out-fit elegante per Filippo mi vengono i mente i modellini di una volta, penso a uno stile vintage , qualcosa di retrò.

Grazie a una cara amica ho scoperto due brand molto carini, un po’ di nicchia e che rispecchiano i miei gusti sotto ogni aspetto, ma soprattutto con dei costi molto contenuti e alla portata di tutti!

Il primo è NONNA MAGALI, un brand del tutto italiano che propone modellini in materiali naturali come cotone, lana, lana merinos e cashmere. In uno stile classico che sembra quasi ricordare le vecchie creazioni delle nostre nonne.

 

Per Filippo ho scelto due maglioncini blu navy, un cardigan e un girocollo  entrambi in lana merinos, e due body bianchi con colletto a serpentina. Non è tutto a dir poco splendido?

 

Devo dire che ho gia usato queste cosine in varie occasioni durante le feste, e pur avendoli  lavati i capi sono prefetti come quando sono arrivati, la qualità è veramente ottima! Date un’occhiata al sito e sono sicura che se anche a voi piace questo stile ne troverete di cose carine e soprattutto vi accorgerete che i prezzi sono veramente ottimi.

Un’ altra azienda che è stata per me una vera piacevole scoperta è AMAIA KIDS. Questa volta però non parliamo di un prodotto italiano ma bensì inglese.

Da Amaja Kids ho acquistato delle scarpine dolcissime, il loro design mi ricorda i tempi di Gianburrasca… ve lo ricordate???

E se non vogliamo tornare così indietro col tempo basta pensare al piccolo George d’Inghilterra, spesso anche lui porta dei modellini simili, e vi dirò di più anche Kate Middleton a volte acquista per i suoi eredi su questo sito!

 

Queste scarpine sono in vera pelle, con plantare all’interno,  sono fatte benissimo pur avendo un costo non elevato. Filippo le porta senza problemi, con disinvoltura tenendo conto che cammina solo da 4 mesi.

Per me sono bellissime anche da abbinare ad un jeans e calzetto blu proprio come nelle foto che ho fatto.

PH: AliceconMia

©2017 AliceconMia Tutti i Diritti Riservati

Ovviamente questi brand offrono intere collezioni sia da maschietto che da femminuccia, e ogni cosa è stupenda!

Io ‘ho acquistato tutto online ed è arrivato a casa in pochissimi giorni, vi consiglio di dare un occhiata se avete occasione e  se come me siete mamme di maschietti e amate questo stile

Un bacione, a presto!

 

COSA INDOSSA FILIPPO

BODY E CARDIGAN: NONNA MAGALI http://www.nonnamagali.com 

SCARPE: AMAIA KIDS http://amaiakids.co.uk

 

 

 

 


Comments · 2

Lascia un commento

*