KIDS: Nuovi prodotti per la cura del mio bambino.

 

E’ lunedì, e ho deciso di iniziare questa settimana con un nuovo post tutto dedicato ad alcuni nuovi prodotti che sto utilizzando nell’ultimo periodo su Filippo sia per il bagnetto che per l’igiene quotidiana. Ho scelto quelli che più di altri mi hanno lasciata soddisfatta e che ci tengo a consigliare proprio a voi mamme.

 

Per l’igiene quotidiana tra il cambio di un pannolino e l’altro sto utilizzando TriDerm Baby e Kid di BioNike.

Bagno-Crema delicato che va a detergere senza irritare la pelle lasciandola morbida e vellutata con un profumino buonissimo. Pratico anche per la pulizia di manine e piedini grazie anche alla presenza di aloe vera in grado di mantenere la pelle ben idratata.

Per quanto riguarda le creme da cambio, sto utilizzando ( e sono già alla terza confezione) la Babycreme alla Calendula di Weleda.

 Care mamme con questa crema ogni tipo di irritazione o arrossamento sparisce gia dalla prima applicazione. Poco tempo fa Filippo aveva avuto una brutta dermatite da pannolino e con le creme che stavo utilizzando non riuscivo a curarla bene. Mi è stata consigliata questa e nell’arco di mezza giornata tutto si è risolto lasciando il sederino di Filippo di nuovo morbido e idratato. Provatela!

 

Rimanendo in tema di cambio e igiene quotidiana vi voglio consigliare le Salviettine Detergenti BabyGella.

Non tutte le salviette che ho utilizzato su Filippo hanno fatto il loro dovere di detersione senza irritarlo. Queste sono super delicate grazie alla presenza di camomilla e salvia, imbevute il giusto e pratiche da utilizzare per le emergenze. Io le uso anche su manine e visino e non irritano per niente la pelle. Sono prive di alcool e coloranti senza parabeni e allergeni. Ottimo prodotto!

 

Se parliamo di bagnetto non potete non provare i prodotti Linea Mamma Baby.

Tralasciando il packaging che lo trovo assolutamente irresistibile, bellissimo anche come complemento d’arredo nel bagno dei vostri bambini, ogni prodotto della vasta gamma che potete trovare sia online che in negozio ha uno specifico obbiettivo di pulizia. In questi giorni sto utilizzando il Doccia-Shampoo di Giacomino, un orsetto simpaticissimo. Oltre al profumino irresistibile che rimane nei capelli del vostro bimbo essi appaiono super luminosi e idratati. Filippo ha spesso i capelli a livello della nuca piuttosto secchi dovuti dalla posizione della testa durante la nanna, ma dopo aver provato questo prodotto sono decisamente migliorati. Perfetto anche per la detersione del corpo, grazie alla foglia d’oliva contenuta all’interno nutre in profondità capelli e pelle.

Dopo il bagnato utilizzo sempre un latte idratante, questo di Hipp Baby con olio di mandorle dolci è veramente ottimo.

Si spalma facilmente e si assorbe subito: fondamentale per chi come me ha un bambino che non ama la parte post-bagnetto. Dalla profumazione leggera e delicata nutre e idrata perfettamente la pelle lasciandola super vellutata. Uso spesso i prodotti Hipp e devo dire che mi sono sempre trovata molto bene.

 

 

PH AliceconMia

© 2017 ALICECONMIA TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Care Mamme, spero di avervi dato qualche informazione nuova e di esservi stata utile, se avete anche voi qualche prodotto da consigliarmi lasciatemi un commento qua sotto, ne sarei veramente interessata.

Un bacio a tutte!

Alice

♡ DOVE POTETE TROVARE QUESTI PRODOTTI♡

TridDerm Baby e Kid Bagno Crema di Bionike: In tutte le farmacie e para-farmacie.

Babycreme alla Calendula di Weleda : In tutte le farmacie e para-farmacie, io l’ho trovata anche da Prenatal.

Salviettine detergenti BabyGella: In tutte le farmacie e para-farmacie, nei grandi supermercati o alla Prenatal.

Doccia Shampoo Linea Mamma Baby: Io l’ho acquistato da Baby Pulman a Martignacco, ma per chi non è di Udine invece nel loro sito ufficiale.

Latte idratante Hipp Baby: Da Prenatal, in parafarmacia o nei grandi supermercati.

 

 

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

*