KIDS: City Mini 3 e Mami Bag, la combinazione perfetta tra passeggino e borsa nursery.

Compiuti i sei mesi di Filippo ho eliminato il passeggino che avevo comperato per la sua nascita, non ero per niente soddisfatta, uno dei tanti acquisti fatti ma di cui mi sono assolutamente pentita: troppo pesante e troppo ingombrante. Abitando in centro città avevo bisogno di qualcosa di più leggero e maneggevole, comodo e pratico, ma allo stesso tempo con una bella linea.

Finalmente oggi, dopo qualche mese di prova, posso dirvi di aver trovato il mio passeggino ideale: Il CITY MINI 3 di BABY JOGGER

Un passeggino veramente pratico per la vita di tutti i giorni, per chi come me esce sempre a piedi e ha bisogno di qualcosa di leggero da manovrare e allo stesso tempo veloce da chiudere per ficcarlo nel bagagliaio della macchina durante una gita fuori città. Si perché con lui siamo veramente andati ovunque: in montagna, al mare, e anche a visitare alcune città.
In tessuto tecnico sfoderabile è ottimo per una pulizia veloce, e la sua cappotina è pensata per riparare bene il bambino da pioggia e vento durante l’inverno o da i raggi solari durante l’estate.
Io e mio marito siamo rimasti veramente soddisfatti di questo acquisto e se tornassi indietro lo prenderei fin dalla nascita completo di tutto il trio.
Quando ho acquistato il City Mini 3 ho avuto il bisogno di cercare anche una borsa cambio che rispecchiasse le stesse funzionalità del mio passeggino. Una borsa capiente, comoda e soprattutto bella!
Non mi sono mai piaciute le classiche borse che vengono date in dotazione con la maggior parte delle carrozzine-passeggini, le trovo ingombranti e pesanti e con poco spazio all’interno.
Ed è cosi che è nato il mio amore incondizionato per la mia MAMI BAG.
La nursery-bag che mi ha accontentata sotto ogni aspetto.
Stile e funzionalità sono la combinazione perfetta per descrivere questa borsa.
Io non esco più senza di lei, dentro riesco a metterci qualsiasi cosa. Dai pannolini, al cambio, alla merenda, al materassino lait baby riponibile in una tasca sotto fatta su misura… ma non solo! Durante i nostri spostamenti fuori città ha fatto praticamente da bagaglio a mano; oltre alle cose di Filippo sono riuscita a metterci dentro anche la mie senza bisogno di avere altre borse.
La mia Mami viene con me anche al supermercato e in palestra. Ormai non è solo la borsa per il mio bambino ma per tutta la famiglia.
Io l’ho scelta color navy ma è disponibile in una vasta gamma di colori, uno più fashion dell’altro!
Mami Bag è dotata di cinghie con velcro adattabili a ogni modello di passeggino ma anche di manici larghi per portarla sotto spalla.
Insomma se siete alla ricerca di una borsa nursery e di un passeggino comodo e leggero io dico assolutamente MAMI BAG e CITY MINI3, combinazione perfetta per mamme sprint come noi!
Per chi è di Udine entrambi i prodotti potete trovarli da Baby Pulman a Martignacco.
Spero di essere stata utile a qualche mamma che non sopporta più il peso quando esce di casa!
Un bacione
Alice
Grazie di cuore a Sara di Tramontana Qualità Italiana per lo scatto presso il loro punto vendita.

Comments · 2

Lascia un commento

*