KIDS: All’evento Stokke da Baby Pulman #ILOVEMYTRIPPTRAPP

Venerdì 9 Giugno, io  insieme a Mia Magazine,  ho avuto il piacere di collaborare  all’evento organizzato da Baby Pulman per Stokke.

Durante il pomeriggio tutte le mamme del Friuli Venezia Giulia amanti della sedia icona di Stokke, il Tripp Trapp, hanno potuto  personalizzarla con il nome dei propri bambini.

Un privilegio, perché dovete sapere che ci sono solo due macchine in tutto il mondo create per fare questo tipo di lavorazione, e che in queste settimane stanno facendo il giro del mondo.

Io prima di tutte amo il mio Tripp Trapp.

Ha accompagnato Filippo fin dalla nascita,  consentendogli di stare a tavola insieme a noi e di essere sempre partecipe alla vita familiare. Il suo Tripp Trapp cambia e cresce insieme a lui, rispettando tutte le necessità ergonomiche che la sua età richiede.

Ma averlo unico, personalizzato solo per lui con il suo nome non è meraviglioso?!

Noi abbiamo potuto farlo e sono molto felice che l’evento organizzato da Baby Pulman sia stato un vero successo!

I bambini che hanno partecipato insieme alle loro famiglie hanno potuto anche farsi fare qualche scatto da una fotografa d’eccellenza, che stimo e che adoro per quanto sia brava a cogliere le emozioni in ogni singolo momento: Virginie Foubert grazie di cuore, sei riuscita a dare ancora di più un valore aggiunto a un bellissimo evento.

Ci tengo anche a ringraziare Sara per avermi ospitata insieme a Mia Magazine, nella prossima uscita infatti potrete vedere pubblicato tutto l’evento!

Vi lascio in anteprima qualche foto… a presto!

 

 

 

 PH VIRGINIE FOUBERT 

 © 2017 ALICECONMIA TUTTI I DIRITTI RISERVATI

 

 

 


Lascia un commento

*