I LUOGHI DEL CUORE: 28 anni al Greco Degustazione

Se non siete di Udine e state cercando un posticino per una ottima colazione, non potete farvi scappare Greco Degustazione, Caffè storico nel cuore della città.

Sabrina e le sue ragazze  sapranno deliziarvi con della ottima pasticceria e vi conquisteranno con i loro favolosi cappuccini e caffè.

All’interno potrete trovare anche confezioni regalo fatte con cioccolata, cioccolatini e piccola pasticceria di alta qualità, il tutto confezionato con amore e buon gusto.

Il Caffè Greco si trova in Via Aquileia, borgo storico di Udine, oggi in continua crescita: infatti dopo essere passati da qui potrete concedervi una bella passeggiata e scoprire altri posticini molto carini lungo la via.

Frequento questo Caffè da quando ero piccolina, insieme ai miei genitori era una tappa fissa per fare colazione o il posticino giusto per fare merenda dopo scuola. Oggi a distanza di molti anni continuo a venire insieme alla mia famiglia, per salutare Sabrina, a cui sono molto affezionata, e per concedermi qualche pausa durante le mie giornate.

E’ il posticino giusto per prendersi qualche minuto di relax, per incontrare un amica e bere un thè o per soddisfare qualche improvvisa gola di dolce.

Durante le festività come Natale e Pasqua al Caffè Greco troverete un esplosione di prelibatezze da regalare ai propri cari o a qualche amico confezionate a tema.

   

 

Quest’anno Sabrina e il suo Caffè  compiono 28 anni di attività e io ho pensato di inserirla nella mia rubrica dedicata ai Luoghi del Cuore, perché è vero, questo posticino è tra i miei preferiti e quando ci torno e come ritornare ai momenti più belli della mia infanzia.

 

PH AliceconMia

© 2017 ALICECONMIA TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Credo che chi lavora con passione rimanga nel cuore, ma soprattutto in questo caso, nei palati di molte persone. Ed è per questo che il Greco Degustazione dopo tanti anni, è ancora il posto giusto per iniziare la giornata coccolati nella nostra bellissima Udine.

Buon Lavoro Sabri ♡

Alice

 

 


Lascia un commento

*