KIDS: Come impreziosire la cameretta – In collaborazione con Wall-Art.it

Mi ci è voluto un po’ di tempo prima di riuscire a farvi vedere questa splendida carta da parati che Wall-Art.it mi ha mandato a casa qualche settimana fa per la cameretta di Filippo, ma purtroppo tra vari impegni e le feste di mezzo ci ho impiegato più tempo del previsto.

Ma eccomi qua a raccontarvi la mia esperienza insieme a Wall-Art.

Era da tempo che avevo in mente di impreziosire la cameretta di Filippo con una bella carta da parati, e l’occasione si è presentata al momento giusto.

Una parete a righe azzurra e bianca ora fa da padrona nel nido del mio bambino.

Mio marito si è messo all’opera durante una domenica pomeriggio e nell’arco di qualche ora è riuscito a farcela da solo, senza l’aiuto di nessuno.

Non la trovate meravigliosa?

A me piace moltissimo, mi ha subito conquistata! Dal gusto un po’ vintage la trovo in perfetta sintonia con il resto della camera.

Io ho arredato la camera di Filippo tutta sui toni del bianco, azzurro e beige.

Classica e romantica, rispecchiando lo stile della mia intera casa.

Su sito Wall-Art.it potrete trovare un sacco di idee sia per gli spazi dedicati ai bambini sia per tutto il resto della casa.

Io ci tengo molto a dare un tocco di personalità  a ogni ambiente, rendendolo accogliente e unico.

Ragazze, spero che il post vi sia piaciuto e che possa essere d’aiuto per qualche soluzione anche a casa vostra.  Tra carte da parati, adesivi murali e idee decoro credo che Wall-Art.it  possa accontentarvi sotto ogni aspetto.

Non esitate a dare un’ occhiata al sito, ne troverete per tutti i gusti.

Un caro saluto

Alice


Comments · 4

Lascia un commento

*