HOME DECOR: Da Robe di Casa insieme a KitchenAid.

Sabato scorso sono stata invitata da Robe di Casa, concept-store udinese a cui sono molto affezionata, per scoprire un nuovo e meraviglioso prodotto firmato Kitchen-Aid.
img_5707
Vi sto parlando del Cook Processor Artisan , un nuovo elletrodomestico tutto-in-uno che ha il compito di rivoluzionare il nostro modo di cucinare.
img_5679
Con un solo pulsante questo nuovo assistente in cucina darà vita a piatti che forse mai vi sarete immaginate di fare.
Presi dal tram tram di ogni giorno spesso ci ritroviamo a cucinare cose banali e veloci e rimane sempre la voglia di provare qualche piatto diverso e magari più gustoso.
Avendo una famiglia numerosa spesso passo interi pomeriggi nella mia cucina, ognuno in casa ha i suoi gusti e accontentare tutti a volte e’ difficile perché il tempo a disposizione è sempre poco.
Oltretutto da quando è nato Filippo devo sempre avere pappe pronte e fresche, mi piace andare dal fruttivendolo la mattina e prendere le verdure di stagione, ma poi cucinarle in tempo per pranzo è sempre un’impresa.
Ecco la soluzione a ogni problema!
Si perché con il nuovo Cook Processor Artisan di KitchenAid potrete liberare la vostra creatività in cucina e dare vita a piatti meravigliosi fatti in metà tempo, e soprattutto fatti senza il vostro intervento.
img_5719
Dotato di 6 funzioni di cottura automatiche (bollire, impastare,omogenizzare,cuocere al vapore, friggere e stufare) vi basterà inserire gli ingredienti e lui cucinerà per voi antipasti, primi, secondi e dolci, grazie anche all’App del ricettario e al libro dove potrete trovare un sacco di idee per cucinare in modo gustoso sano e in metà tempo.
img_5721
Il suo design dal sapore un po’ vintage, ha il corpo in metallo pressofuso e la pentola di cottura in acciaio inossidabile.
Pensato per introdursi nella vostra cucina senza disturbo, e dando un tocco in più al vostro arredamento.
Dotato di accessori che permettono la realizzazione di veramente qualsiasi piatto:
lama per impastare, lama multiblade, tazza di misurazione, cestello per la cottura a vapore, frusta, mescolatore e molti altri.
img_5682
E’ da  tempo che sto pensando di acquistare un prodotto cosi’, che possa in qualche modo aiutarmi in cucina.
La cucina fa parte della mia vita, adoro stupire la mia famiglia con piatti speciali sia a pranzo che a cena, ma da quando è nato Filippo il tempo che avevo una volta ora non c’e praticamente più.
Quindi devo dire che è arrivato il momento di regalarmi un piccolo aiuto per non rinunciare a un momento per noi così importante come quello di stare a tavola tutti insieme assaporando sempre qualcosa di nuovo.
Sto valutando quale parecchio comprare e credo che KitchenAid potrebbe sposare alla prevenzione le mie richieste.
Ora devo solo scegliere e presto vi farò sapere!
img_2583
Photo AliceconMia
©2016 Aliceconmia Tutti i Diritti Riservati
Nel frattempo se avete occasione partecipate alle dimostrazioni che magari la vostra città offre, ne rimarrete stupefatti!
Invece per chi è di Udine potrete ricevere ogni informazione da Robe di Casa, in Largo del Pecile 23.
Un caro saluto e al prossimo post!

Lascia un commento

*