EVENTI: Un pomeriggio a Milano insieme a MammacheBlog, progetto firmato Fattore Mamma.

Capita che un giorno Rosangela Cesareo del blog Mamme WonderWoman mi chiede: ci vediamo al MammacheBlog? ci sarai?

Mi si apre un mondo. Un mondo dal quale forse sono ancora lontana, ma dove ho intenzione di crescere con tutto l’impegno possibile. Ed è così che insieme a Fattore Mamma ho avuto l’opportunità di partecipare per la prima volta al MammacheBlog!

img_5804
Sabato 26 Novembre, a Milano, Fattore Mamma ha riunito sotto lo stesso tetto molte “mamme digitali”. Mamme che condividono la stessa passione, mamme che fanno blogging.

Ho conosciuto chi da tempo seguivo con affetto, e ho scoperto chi ancora non conoscevo.

Siamo veramente tantissime a condividere la stessa passione, e grazie a questo incontro ho potuto ascoltare esperti del settore che ci hanno fatto capire quanto importante sia la padronanza e la consapevolezza di avere un blog; di come farlo crescere e con quali strumenti.

Avere un blog comporta tanti sacrifici, costanza e  dedizione, e solo con l’ultilizzo di  strumenti adeguati si può portare il proprio lavoro ad avere il vero successo che merita!

img_5818

img_5813

img_5855

Da questo incontro posso veramente dire di aver appreso i concetti base che mi saranno di aiuto nei prossimi mesi per un giusto avviamento del mio lavoro. Dentro di me è rimasta l’emozione di aver conosciuto tante mamme-blogger che daranno sicuramente un valore aggiunto in questo mio nuovo viaggio.

img_5842

 

 

img_5852

PH: AliceconMia

©2016 AliceconMia Tutti i Diritti Riservati

Grazie al gruppo Fattore Mamma che ha pensato tanti anni fa di dare spazio a questo mondo e che oggi ormai è diventato un punto di riferimento. Non vedo l’ora di partecipare al prossimo incontro in primavera!

Colgo l’occasione anche per fare i miei complimenti alle 8 finaliste della giornata e vi lascio i siti diretti cosi’ potete conoscerle personalmente:

Mamma Zazi: http://mammazazi.it

GinGiorgina: http://blog.pianetamamma.it/gingiorgina/

Mamme WonderWoman: http://www.mammewonderwomen.it

Mamma Guru: http://www.mammaguru.it

Peri and the kitchen: http://www.periandthekitchen.com

Post-partum: http://www.post-partum.it

Oraxapp: http://www.oraxapp.it

Its4kids: http://www.its4kids.it

Grazie a  Rosangela che non appena ho avviato il mio blog mi ha subito suggerito di partecipare, e grazie di cuore alla mia amica di sempre, Samia, per avermi accompagnata.

Alla prossima!

 

 

 


Lascia un commento

*