BEAUTY: I miei preferiti beauty e make-up dell’ultimo periodo

Provare nuovi prodotti beauty fa parte di uno dei miei passatempi preferiti, mi piace andare in profumeria alla scoperta di quel prodotto che potrebbe fare la differenza per la mia pelle e in questi ultimi mesi alcuni più di altri mi hanno lasciata molto soddisfatta.

Prima in classifica la pulizia quotidiana di Erno Laszlo. Ormai da mesi la sto utilizzando ogni sera per pulire in profondità la mia pelle, e i risultati sono davvero ottimi. Un olio leggero ed un fango sotto forma di saponetta che applicati insieme penetrano in profondità andando a disintossicare, esfoliare, e idratare la pelle lasciandola morbida, liscia pulita e luminosa.

Da quando utilizzo questa combinazione di prodotti la mia pelle si è rigenerata, gli sfoghi causati dall’ acne sono quasi del tutto spariti. Un prodotto di grandissima innovazione e da una forte potenzialità  per una pelle impura come la mia.

Questa combinazione viene creata per ogni tipo di pelle, se volete saperne di più a Udine trovate Erno Laszlo da Profumeria Elisir, oppure potete cercare online il rivenditore più vicino a voi.

Cliccando qui potrete vedere nel loro sito ufficiale i passaggi dettagliati per la detersione.

Un altro prodotto che sto utilizzando la mattina, soprattutto quando il tempo è poco e ho bisogno di lavarmi il viso velocemente, è il detergente schiumoso purificante viso al TEA TREE di THE BODY SHOP.

Una schiuma leggerissima che lascia la pelle pulita e molto molto fresca. Ottimo per cominciare la giornata.

 

 

E se devo parlarvi di una crema, con lei è stato amore dalla prima applicazione:

La DAY WEAR  di ESTEE LAUDER, un crema super idratante e antiossidante che mi lascia la pelle compatta, fresca e morbida.

Ottima da utilizzare ogni mattina dopo la pulizia e come base prima del trucco.

 

Passiamo al make-up.

Ho finalmente trovato il mascara della mia vita. Un mascara che riacquisterò altre 1000 volte e che mi sento di consigliare a chi ancora è alla ricerca del suo.

Vi sto parlando del BETTER THAN SEX di TOO FACED.

Ciglia piene e super lunghe! Provatelo!!!

 

Volevo un lucido per le labbra, colorato, ma non troppo, ma del colore giusto e ovviamente da giorno!

Amo i rossetti, rossi per la precisione, ne ho un cassetto pieno di tutte le sfumature possibili. Un po’ come gli smalti.

Ma da quando sono diventata mamma e la mattina spesso esco anche solo per una passeggiata preferisco qualcosa di più sobrio, dalla senzazione morbida come quella di un burro cacao.

Il CHUBBY STICK di CLINIQUE è il giusto compromesso. Io l’ho scelto nella colorazione Super Strawberry…ormai sempre nella mia borsa!

E per finire una new entry tra i miei profumi. Un regalo arrivato direttamente dalla Sicilia e del quale io mi sono profondamene innamorata: Il FICO d’INDIA di ORTIGIA.

Un profumo secco e vellutato, elegante e avvolgente. Una piacevole scoperta, lo amo!

Ecco i miei consigli beauty degl’ultimi mesi, fatemi sapere se la rubrica vi interessa qua sotto lasciandomi un commento. Potrei rifarla più spesso!

Un bacio, Alice.


Lascia un commento

*